LIFT SUMMUM GUINOT
Il trattamento lifting adatto ad ogni zona
LIFT SUMMUM è il trattamento lifting che leviga e rassoda tutte le zone che soffrono di mancanza di tonicità. Unisce manovre esperte a principi attivi rassodanti altamente performanti, per un effetto lifting immediato e visibile. I principi attivi di questo trattamento permettono di ricreare l’elasticità della pelle.
Leviga, rimodella e rassoda
L’Estetista inizia il trattamento con un gommage che libera la pelle dalle cellule morte e favorisce l’apparizione di cellule nuove. Poi l’Estetista esegue 15 manovre liftanti e tonificanti.
Il trattamento continua con l’applicazione del Traceur antirughe nel solco di ciascuna delle rughe di viso e décolleté. La sua punta specifica permette di effettuare movimenti di pressione e di massaggio che permetteranno di uniformare i tessuti e levigare la pelle con un metodo non invasivo.
II trattamento si conclude con l’applicazione di maschere specifiche, una per il viso e l’altra per il décolleté, che completano l’effetto rassodante.
Sin dalla fine del trattamento, la pelle è immediatamente e visibilmente rassodata e liftata. L’ovale del viso è ridisegnato e il decolleté è levigato.
I Segreti del Trattamento
LE TECNICHE LIFTANTI
Una serie di 15 manovre liftanti viene eseguita con l’utilizzo di siero concentrato in principi attivi rassodanti per ricreare la tonicità della pelle.
TERMICTRACEUR ANTI-RUGHE
Leviga la pelle in modo non invasivo grazie alla sua applicazione nel solco di ogni ruga e all’azione delle sfere di riempimento all’acido ialuronico.
LE MASCHERE SPECIFICHE
L’Estetista applica 2 maschere: una maschera in tessuto per il viso e una maschera in crema per il décolleté. Le loro formule uniche contengono ingredienti rassodanti e antirughe per levigare la pelle.