DETOXYGENE GUINOT

Home / DETOXYGENE GUINOT

TRATTAMENTO DETOSSINANTE

In 1 ora di trattamento Détoxygène riossigena la pelle, eliminando le tossine e l’inquinamento.

MECCANISMO DI AZIONE

GOMMAGE DÉTOXYGÈNE

La doppia esfoliazione enzimatica e meccanica elimina le cellule morte della pelle cariche di tossine e di particelle di inquinamento, levigando e affinando la struttura della pelle.

MASQUE DÉTOXIFIANT DÉTOXYGÉNE

La maschera funge da “calamita per l’inquinamento”, raccogliendo e rimuovendo le particelle di inquinamento per detossinare la pelle. Una sostanza chimica nota come EDTA forma un complesso con i metalli e permette la loro rimozione. L’argilla verde assorbe tossine e impurità.
La maschera ha una specifica texture color crema. Si applica con una spatola sopra una garza posizionata sul viso della cliente, quindi si rimuove come una seconda pelle.

MODELAGE RÉOXYGÉNANT DÉTOXYGÉNE

Il massaggio riossigena la pelle attraverso tecniche manuali che aumentano la microcircolazione cutanea e attraverso gli attivi contenuti nel siero da massaggio.
Actinergie (estratto di mais) aumenta l’assorbimento di ossigeno delle cellule, stimolando così il metabolismo cellulare e l’ATP (attivo derivato dalla biotecnologia)
fornisce alle cellule l’energia di cui hanno bisogno per funzionare correttamente. Purisoft (estratto di semi di Moringa) forma una barriera detossinante che protegge
la pelle dagli effetti nocivi delle sostanze inquinanti. Aiuta anche a rimuovere le microparticelle dannose e a impedire loro di aderire alla pelle.
La dermalina (estratto di alga Laminaria) idrata la pelle e aiuta a migliorare la tonicità.